BlogFree

Regolamento Ditta

« Older   Newer »
  Share  
Anel
view post Posted on 19/12/2011, 20:41




Di seguito trovate tutte le regole da rispettare all'interno della ditta. Il gioco utilizzato è German Truck Simulator versione 1.32 Edizione Austria.

1)Per i viaggi si usano solo i camion della ditta, si inizia con un camion originale fino al livello 3 dopo questo periodo di prova iniziale vi verrà assegnato un camion aziendale.
2)Non si possono usare rimorchi personali (vedere nuova sezione camion & rimorchi per sapere a che livello sbloccarli)
3)Non dare per nessun motivo a chi non fa parte della ditta il proprio camion o rimorchio
4)Si viaggia da lunedi al venerdi, un viaggio al giorno
5)Lo stipendio verrà consegnato ogni cinque viaggi e ogni viaggio è pari a 100 Euro
6)Si deve usare solo la mappa originale o eventualmente quella fornita dalla ditta.
7)Se avrete degli incidenti o multe vi saranno sottratte le spese dallo stipendio e scalati i punti dalla patente
8)Se non potete fare qualche viaggio dovete dirlo il giorno prima scrivendo nella sezione assenza giornaliera nella sezione uffici della ditta, e non potete assentarvi più di un giorno alla settimana
9)Chi non viaggia per una settimana di seguito sarà licenziato dalla ditta e non potrà farne parte per un bel pò di tempo
10)Bisogna fare 5 o più foto ogni viaggio: le foto essenziali sono quando si aggancia il rimorchio, quando si esce dalla ditta, quando si arriva sul luogo di scarico, quando si scarica e quando si fa gasolio, preferibilmente con il logo della ditta in vista e con la mappa sempre visibile.
11)Se si ha un incidente scattare subito la foto per dichiarare il fatto accaduto, la stessa cosa vale anche se si passa con il rosso.
12)Gli autisti che resteranno senza punti nella patente avranno un fermo di 15 giorni
13) Se il camion si rompe per causa incidente non può essere riparato senza l'autorizzazione del dirigente, andate nella sezione officina e postate l'immagine dei costi delle riparazioni da effettuare e fate sistemare il camion prima di fare il viaggio del giorno.

NOTA BENE: Le immagini che postate non devono superare la lunghezza di 660px e devono essere in formato JPG o JPEG!!

SE NON SI SANNO RIDIMENSIONARE LE FOTO SI PREGA DI NON INSISTERE PER L'ASSUNZIONE! E le foto vengono caricate solamente sull'host della ditta che si trova su altervista.org per gli autisti affermati da tempo, altrimenti si dovrà usare tinypic imageshack o hotimg
 
Top
0 replies since 19/12/2011, 20:41   4 views
  Share